Lamborghini Huracán Super Trofeo Evo2

Il debutto virtuale di Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO

Dal 27 al 31 ottobre 2021 fan, piloti e ospiti avranno l’opportunità di guidare la nuova Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO2. La nuova auto da corsa debutterà per la prima volta nel 2022 ma sarà disponibile per breve tempo come anteprima privata virtuale su Assetto Corsa Competizione on-site. I partecipanti sono invitati a provare per la prima volta la Huracán Super Trofeo EVO2 mettendo alla prova le proprie capacità di guida su Assetto Corsa Competizione.

Misano Adriatico ospiterà l’evento speciale dedicato al campionato eSports Lamborghini The Real Race. I partecipanti sono invitati a battere il tempo stabilito dai piloti ufficiali Lamborghini sul circuito fissato per quel giorno. Alla fine della giornata, il partecipante con il miglior tempo avrà l’opportunità di incontrare il pilota e fare un giro con lui intorno a Misano Adriatico.

Inoltre il Misano World Circuit Marco Simoncelli, sulla costa adriatica italiana, ospiterà anche le tradizionali finali mondiali del Lamborghini Super Trofeo di fine stagione. Questo così come il round finale di entrambi i campionati europei e nordamericani. Dopo un anno – l’edizione 2020 non si è svolta a causa del COVID-19 – le World Finals tornano con febbrile attesa, con il titolo assoluto Pro e altre classi ancora nel corso del weekend. Più di 60 vetture Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO2 abbelliranno il circuito di Misano Adriatico per tutto il weekend delle Finali Mondiali.

La Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO2 è in arrivo su Assetto Corsa Competizione PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox X|S.

Lamborghini Huracán Super Trofeo Evo2 blu

Join our Team

Sign up here to get the latest news and updates
about Assetto Corsa Competizione